© Credits ©

Prenderne nota!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icons © GW ♥

    Group
    ~¤The King¤~
    Posts
    11,410
    Reputation
    +8

    Status
    Death

    ¤ Credits and Copyright ¤

    80x15



    ©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©

    Vi è mai capitato di vedere questo simbolo? Non sapete cosa sia o perchè le persone lo usino? Semplice! Questo simbolo, il simbolo del ©opyright, serve per proteggere i lavori di qualsiasi persona. Esistono vari tipi di protezione che non starò qui ad elencare perchè non fa parte di ciò che voglio dire. Con questo topic, il mio scopo è quello di farvi capire che se volete prelevare qualcosa dal mio portfolio, dovete chiedermi l'autorizzazione!
    ________________________________________

    Come faccio a prelevare i lavori?

    Molto semplice. Per ogni lavoro che farò, aprirò un topic diverso. In questo topic, oltre che a ricevere commenti (che sono molto graditi), potrete chiedermi di utilizzare le mie immagini. Sarò io poi a decidere se potete o non potete prelevarle. Nel caso possiate prelevarle, vi darò il codice del lavoro e il codice dei credits i quali sono obbligatori! Nel caso io mi accorgessi che il lavoro è stato prelevato senza permesso o che siano stati cancellati i credits, ne subirete le conseguenze.

    ________________________________________

    Si possono prelevare tutti i lavori?

    Ovviamente no. I lavori che potrete richiedere potranno essere solo set, icons, skin e wallpaper. Nel caso in cui vogliate prelevare un blend, potrete richiedere di farlo sottoforma di sign e/o set nella sezione apposita: Richieste Grafiche

    _________________________________________

    Perchè questa esigenza di mettere questi benedetti credits?
    Per il semplice fatto che una persona ci mette tempo e dedizione ai lavor che fa e ci tiene che essi non vengano spacciati per lavori degli altri. Come dice una mia amica (di cui non dirò il nome ma è lei xD) i nostri lavori sono lo specchio dell'anima, perchè essere lo specchio di qualcun altro? Ecco perchè i credits vanno sempre e obbligatoriamente inseriti!

    __________________________________________

    Edited by splatterino - 6/9/2011, 15:39
     
    Top
    .
0 replies since 5/7/2010, 10:37   827 views
  Share  
.